martedì 10 aprile 2007

scriviamo al ministro Rutelli

Considerato che l'Albo è di tutti, vorremmo dare la possibilità a tutti di scrivere un messaggio al Ministro Rutelli , postate sotto è quando avremo raggiunto un buon numero di post li invieremo al ministro Rutelli.
Non si accettano insulti !!!!!!!!

3 commenti:

morado ha detto...

Sig. Ministro,
credo che ormai la richiesta di chiarezza riguardo l'eventuale esame di abilitazione o di un eventuale albo sia scontata. Tuttavia in aggiunta ad essa desidero farLe presente un altro grande problema riguardo la situazione delle Accademie di Belle Arti, equiparate ad istituti universitari e con egual piano di studi di ICR ed OPD, che non hanno particolare riferimenti nella legislazione corrente.
La prego dunque di considerare anche la situazione dei diplomati che attendono di conoscere la prorpia fatica.
Grazie

morado ha detto...

Sig. Ministro,
credo che ormai la richiesta di chiarezza riguardo l'eventuale esame di abilitazione o di un eventuale albo sia scontata. Tuttavia in aggiunta ad essa desidero farLe presente un altro grande problema riguardo la situazione delle Accademie di Belle Arti, equiparate ad istituti universitari e con egual piano di studi di ICR ed OPD, che non hanno particolari riferimenti nella legislazione corrente.
La prego dunque di considerare anche la situazione dei diplomati che attendono di conoscere la prorpia fatica.
Grazie

ALBO RESTAURATORI ha detto...

Grazie Morando, speriamo di leggere anche le opinioni di altri restauratori